scheda di partecipazione

gallerie e progetti

about

CHORUS

photo gallery

cataloghi

contatti

Milano Scultura

Parco Esposizioni Novegro

Segrate, Milano

12, 13 e 14 novembre 2021

area espositiva

regolamento

Area espositiva

La quinta edizione di Milano Scultura sarà organizzata dal 12 al 14 novembre 2021 all’interno del Parco Esposizioni Novegro, quartiere fieristico situato alle porte di Milano, accanto all’Aeroporto di Milano/Linate, dotato di una struttura espositiva al coperto costituita da 4 padiglioni contigui per una superficie lorda totale di 13.500 mq.

 

All’interno del Padiglione C, struttura a volta, ad unica campata in acciaio, ampia 7.500 mq. lordi, troveranno la loro collocazione gallerie e progetti speciali sempre all’insegna della tridimensionalità’ mentre esternamente un grande giardino potrà’ ospitare sculture di grandi dimensioni.

 

Espositori e visitatori potranno usufruire degli ampi parcheggi a disposizione della struttura per i giorni di allestimento/smontaggio oltreché durante lo svolgimento della Manifestazione. Per coloro che invece si vorranno muovere a piedi, accanto alle linee autobus ATM 38 e 73, è prevista l’imminente apertura della nuova fermata “Linate” della metropolitana M4 a pochi passi dall’ingresso del quartiere fieristico.

 

 

L'ALLESTIMENTO

Clicca sull'immagine per ingrandire

COME ARRIVARE

 

Il Parco Esposizioni di Novegro è raggiungibile in auto, con i mezzi pubblici o in treno. L’ingresso si trova in Via Rivoltana - Viale Esposizioni s.n.c., Novegro, Segrate (Milano).

 

In auto

da Venezia, prendere l’A35 direzione Milano, uscita per Novegro-Tregarezzo;

da Bologna, prendere l’A1 direzione Milano, proseguire su Tangenziale Est, uscita n.6 per Linate;

dalla Tangenziale Est, prendere l’uscita n.6 per Linate.

 

Il parcheggio è raggiungibile da Via Rivoltana, svoltando in Viale Esposizioni.

 

Con i mezzi pubblici

ATM linea 38 (P.le Susa – Via Novegro/Strada Rivoltana)

ATM linea 73/ (Duomo M1 M3 – Via Novegro/Strada Rivoltana)

ATM linea 923 (Milano 2 - Via Novegro/Strada Rivoltana).

Dalla Stazione Centrale, si può prendere l’autobus a pagamento STARFLY per l'Aeroporto Linate (ogni 20 minuti) e proseguire con la linea ATM 73/ (barrato), destinazione S. Felicino fino alla  fermata di Novegro (5a fermata).

Tramite Passante ferroviario Trenord, utilizzare le linee ferroviarie S5 / S6 fino alla fermata Segrate, poi prendere la Linea ATM 923.